Scopri la Macedonia, la Turchia, La Romania e la Spagna con Scambieuropei

Scopri la Macedonia, la Turchia, La Romania e la Spagna con Scambieuropei

0 326

Scopri la Macedonia, la Turchia, La Romania e la Spagna con Scambieuropei. Parti per un progetto interculturale dall’alto valore formativo!

Scambio bilaterale a Kastamonu, Turchia 6-19 aprile sul tema alfabetizzazione mediatica nell’ambiente digitale

Interessantissimo progetto bilaterale che vedrà coinvolti ben 15 ragazzi italiani e quindi ragazzi turchi dal 6 al 19 Aprile a Kastamonu! L’Associazione Scambieuropei è alla ricerca di ben 15 partecipanti per uno scambio interculturale sul tema dell’alfabetizzazione mediatica nell’ambiente digitale. Tra i paesi partecipanti: Italia e Romania con ben quindi15 partecipanti totali per nazione. Cosa state aspettando? La Turchia vi aspetta! Candidarsi il prima possibile e solo.

Urgente: scambio interculturale a Strumica, Macedonia dal 14 al 23 marzo per 4 ragazzi 18-19

Bellissima opportunità per ragazzi under 19! Dopo i successi ottenuti nelle precedenti esperienze, anche quest’anno l’Associazione Scambieuropei, torna a promuovere un progetto di Scambio interculturale volto a sensibilizzare la giovanissima mobilità giovanile, il confronto interculturale e la cittadinanza attiva delle nuove generazioni. Il progetto avrà luogo in Macedonia dal 14 al 23 Marzo e vedrà la partecipazione di 42 giovani di ben 7 paesi partner. Candidatevi subito!

 

Scambio interculturale a Craiova, Romania dal 5 al 12 aprile. Tema: cittadinanza europea

E’ nuovamente tempo di fare le valigie! L’associazione Scambieuropei è alla ricerca di partecipanti per un progetto di scambio interculturale che si terrà a Craiova, Romania dal 5 al 12 Aprile sul tema della cittadinanza europea. Il progetto si rivolge a ragazzi tra i 18 e i 25 anni di età con l’aggiunta di un group leader senza limiti anagrafici. Aspettiamo le vostre candidatura il prima possibile!
Training Course a Struga, Macedonia dal 1 al 10 marzo. 2 partecipanti over 18

Qual è il modo migliore per iniziare l’anno nuovo se non facendo le valigie? L’associazione Scambieuropei è alla ricerca di 2 partecipanti over 18 per un interessantissimo training course a Struga, Macedonia nel mese di Marzo sull’educazione non formale. Il progetto vi permetterà di trascorrere 10 giorni a contatto diretto con partecipanti provenienti da ben 20 diverse. Non perdete questa splendida occasione!

Training course in Andalusia, Spagna dal 6 al 12 aprile sul tema lavoro e migrazione

In cerca di un progetto fuori dai patrii confini? L’associazione Scambieuropei è alla ricerca di 3 partecipanti per un progetto che si terrà in Andalusia, dal 6 al 12 Aprile. Il progetto avrà luogo a Puente Genil, vicino Cordoba e permetterà a tre ragazzi provenienti dall’Italia, di confrontarsi con tanti altri ragazzi provenienti da varie parti d’Europa, sul tema migrazione ed occupazione giovanile. Aspettiamo le vostre candidature!

 

Per info visita il sito www.scambieuropei.com

Nessun commento

Lascia un commento