“Scrambler you are” – concorso per videomaker

“Scrambler you are” – concorso per videomaker

0 217

L’Associazione Amici del FFF (future film festival) in collaborazione con Ducati Motor Holding Spa ha lanciato il concorso internazionale “Scrambler you are” riservato a videomaker che abbiano compiuto il 18° anno di età, per l’ideazione e la realizzazione di cortometraggi.

L’obiettivo è quello di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da parte di autori di tutto il mondo, premiandone la creatività.
Dall’inglese “to scramble”: mescolare, i giovani sono invitati a raccontare in minimo 60 secondi e massimo 120 il loro mondo fatto di mille esperienze diverse.

Si deve realizzare un video che esprima il proprio stile: young, happy, free spirit, nature lover, non-conventional, enjoying extreme sports, design and style addicted, urban biker, street artist.
La giuria assegnerà quattro premi, dai 1000 ai 5000 euro, per un montepremi totale di 8.000 euro, comprensivo del premio del pubblico online. L’organizzazione coprirà le eventuali spese di viaggio per i vincitori del concorso, in occasione della premiazione.

Scadenza: 6 Ottobre 2014.
fonte eurodesk for scrambleyouare

Nessun commento

Lascia un commento