SELEZIONE CONDUCENTI DI AUTOBUS IN EMILIA ROMAGNA

SELEZIONE CONDUCENTI DI AUTOBUS IN EMILIA ROMAGNA

0 912

Opportunità di lavoro in Emilia Romagna per conducenti di autobus che siano in possesso di patente D e di Carta di qualificazione del Conducente (CQC), con punteggio residuo della patente di guida superiore a 15 punti, e che abbiano conseguito almeno il diploma di licenza di scuola media superiore.

La Società Emiliana Trasporti  Autofiloviari (SETA SpA), gestore del servizio di trasporto pubblico locale nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, ha indetto infatti una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni con profilo di “Operatore di esercizio”. La patente DE sarà considerata titolo preferenziale. Inoltre sarà data priorità ai candidati appartenenti alle “categorie protette” presenti nella graduatoria finale.

La selezione avverrà per titoli ed esami che consisteranno in due prove scritte e una orale. Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 1° dicembre 2015 a mezzo raccomandata A/R, oppure recapitate a mano direttamente presso SETA S.p.A.-Ufficio Protocollo, Strada Sant’Anna 210, 41122, Modena.

Per ulteriori informazioni si può accedere direttamente al bando cliccando qui.

Nessun commento

Lascia un commento