SELEZIONE DI 250 AUTISTI DI BUS CON PATENTE D EUROPEA NELL’ISOLA DI...

SELEZIONE DI 250 AUTISTI DI BUS CON PATENTE D EUROPEA NELL’ISOLA DI MALTA

0 762

SCADENZA: 8 LUGLIO 2015
Pubblichiamo un’offerta di lavoro disponibile sul sito della Regione Puglia nella sezione Eures (portale europeo della mobilità professionale).

Il servizio di trasporto pubblico maltese sta ricercando con urgenza 250 autisti di bus con patente D europea e buona conoscenza della lingua inglese. Il lavoro, infatti, avrà inizio già il giorno 3 agosto.
I prescelti dovranno trasportare passeggeri sulle linee programmate lungo tutta l’isola, rispettare gli orari delle corse, assicurare la sicurezza dei passeggeri e di terze parti evitando incidenti, mantenere la tranquillità dei passeggeri, tenere in buone condizioni il mezzo, assicurarsi che i passeggeri obliterino i biglietti, preparare report di quanto accade durante il servizio, raccogliere segnalazioni e dare indicazioni ai passeggeri.

Requisiti: 1) Patente di guida D europea valida; 2) Buona conoscenza della lingua inglese; 3) Età superiore ai 21 anni; 4) Attestazione del Casellario giudiziario e carichi pendenti in regola; 5) Sana e robusta costituzione; 6) Capacità di lavorare in turni dal primo mattino a notte inoltrata.
I candidati dovranno produrre in fase di selezione i seguenti documenti: Carta d’identità; Passaporto; 2 foto tessera (formato passaporto); Certificato del casellario giudiziario e carichi pendenti aggiornato; Patente di guida (D Europea); Carta di qualificazione conducente professionale (CQC); Eventuali certificazioni linguistiche. Si offre contratto a tempo indeterminato full time 40/48 ore di lavoro settimanali su turni (6 mesi di prova).
Il salario varierà tra 4,68 e 6.01 euro lordi l’ora a seconda del tempo di possesso della patente D. La tassazione oscilla tra il 10 e il 15% a seconda del reddito.
Benefits: Assicurazione sanitaria e trasporti pubblici gratuiti per il candidato e per la famiglia. Per i primi 3 mesi l’azienda provvederà, solo per gli autisti, ad alloggi condivisi con prezzo concordato (13 euro a notte con colazione) in appartamenti attrezzati con servizio di pulizia, biancheria, lavanderia, cucina, TV e WI-FI.
L’azienda fornirà assistenza e formazione iniziale gratuita ai candidati prescelti.
Per candidarsi bisogna Inviare CV professionale in inglese agli indirizzi: eures@regione.puglia.it e a hrd@publictransport.com.mt con in oggetto: ”Bus Driver Malta 2015/ EP” entro l’8 luglio 2015.
Per la Puglia, solamente se si raggiungerà un congruo numero di candidati idonei, si valuterà di organizzare una giornata di selezioni a Bari entro la metà di luglio.

Nessun commento

Lascia un commento