SELEZIONI PER SUPPLENZE PRESSO NIDI E SCUOLE PER L’INFANZIA 2015/2016 – ROMA...

SELEZIONI PER SUPPLENZE PRESSO NIDI E SCUOLE PER L’INFANZIA 2015/2016 – ROMA CAPITALE

0 724
Pupils in primary school -ALLIANCE-INFOPHOTO

Sul GURI  n. 64 del 21/08/2015 è stato pubblicato un avviso di selezione , per titoli, finalizzata  all’individuazione di personale da assumere, a tempo determinato, per le supplenze  nelle Scuole d’Infanzia e nei Nidi di Roma Capitale  per l’anno 2015/2016.

Requisiti di ammissione:

  • cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’UE;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • godimento dei diritti civili e politici
  • aver assolto gli obblighi militari;
  • idoneità allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire;
  • i titoli di studio richiesti, per ciascun concorso, sono elencati nei rispetti bandi.
  • Non possono partecipare alla procedura selettiva coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo o che siano stati destituiti odispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o siano stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile o che abbiano riportato condanne penali, con sentenza passata in giudicato, relativa a reati ostativi all’assunzione presso una Pubblica Amministrazione o comunque relativa a reati per i quali la persona offesa o soggetto passivo fosse minorenne al momento della commissione del fatto.
  • Non possono partecipare alla presente procedura selettiva, altresì, coloro i quali abbiano già svolto l’attività di Insegnante della scuola dell’infanzia/di Educatore di nido con contratti a tempo determinato presso l’Ente oltre il limite massimo di trentasei mesi, anche non continuativi.

La Commissione, al termine della valutazione dei titoli, forma la graduatoria dei candidati ammessi sulla base del punteggio conseguito dagli stessi nella valutazione dei titoli di studio, di cultura e di servizio.
Il termine per la presentazione delle domande, per entrambi i concorsi, è fissato al giorno 21 settembre 2015.

Per maggiori informazioni sulle supplenze nei Nidi clicca qui

Per maggiori informazione sulle supplenze nelle Scuole dell’Infanzia clicca qui

Nessun commento

Lascia un commento