Soggiorni studio all’estero 2015: si cercano group leaders

Soggiorni studio all’estero 2015: si cercano group leaders

0 198

L’Associazione di Promozione Sociale Yoda, in collaborazione con il Comune di Bologna, ricerca  figure professionali da coinvolgere nel programma di soggiorni di studio e scambi all’estero per l’estate 2015.

La selezione è rivolta alle seguenti figure:
Insegnanti/animatori, con buona conoscenza della lingua inglese o francese, con precedenti esperienze di conduzione di gruppi di giovani nell’ambito dei programmi di scambi e soggiorni internazionali promossi dal Comune di Bologna;
Insegnanti con buona conoscenza della lingua inglese o francese ed esperienza di conduzione di studenti/giovani in gite, scambi culturali o scolastici internazionali;
Animatori, educatori, operatori socio-culturali e group-leader con buona conoscenza della lingua inglese o francese e con precedenti esperienze di conduzione di gruppi di giovani e di assistente bagnanti (in particolare per il soggiorno a Malta);

Durata e periodo dell’incarico
L’attività di accompagnamento avrà la durata di 15 giorni circa e si svolgerà nel periodo compreso tra il 28 giugno e il 30 luglio 2015.

Qui di seguito il programma completo dei soggiorni previsti per l’estate 2015: http://www.flashgiovani.it/scambistudio/proposte/.

Condizioni
Il compenso previsto è di Euro 75,00 lordi giornalieri, mentre le spese di viaggio e soggiorno saranno a carico del Comune di Bologna o dell’Associazione Yoda.
A tutti gli accompagnatori sarà richiesta la tessera dell’Associazione Yoda (costo 10 euro).

Scadenza 
La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo e-mail:soggiornicomune@gmail.com entro il termine perentorio del 22 Maggio 2015, ore 13:00.

Contatti:
e-mail: soggiornicomune@gmail.com

Siti di riferimento:

Pubblicato da:
Eurodesk Italy

Nessun commento

Lascia un commento