SORGENIA: cercasi con urgenza personale

SORGENIA: cercasi con urgenza personale

0 572

L’azienda italiana, nata nel 1999 con la nascita del mercato libero dell’energia, è oggi un importante operatore nei comparti dell’elettricità e del gas naturale, con 400mila clienti in tutta la Penisola. Il gruppo sta cercando con urgenza giovani da formare con un percorso di stage e, magari, inserire in azienda a fine percorso.
Gradite, naturalmente, sia la buona conoscenza del pc che una lingua inglese, scritta e parlata, molto sicura. Requisiti caratteriali, invece, sono buone capacità analitiche e relazionali e spirito di iniziativa.
La maggior parte degli stage disponibili al momento – concludono dall’azienda –  sono finalizzati all’inserimento, ad eccezione di alcune posizioni che sono più che altro curriculari. I nostri tirocini sono sempre retribuiti con 800 euro lordi mensili e hanno la durata complessiva di sei mesi.

Chi ha i requisiti giusti per candidarsi ai tirocini deve inviare il curriculum via posta elettronica: personale.jobs@sorgenia.it, specificando nell’oggetto “candidatura spontanea–laureato o laureando in …”. Per le posizioni commerciali, invece, inviare la candidatura alla mail dedicata: selezionemm.agenti@sorgenia.it
Per maggiori chiarimenti: www.lavoroeconcorsi.com

 

Nessun commento

Lascia un commento