SPECIALE HALLOWEEN 2013: TUTTI GLI EVENTI A SALERNO E PROVINCIA

SPECIALE HALLOWEEN 2013: TUTTI GLI EVENTI A SALERNO E PROVINCIA

0 373

Ecco che ritorna Halloween, festa diffusissima negli Usa e approdata ormai da anni nel nostro Paese, le cui origini però restano ancora discusse. Diventata occasione di svago e di esorcizzazione delle tenebre, Halloween si prepara a tingere di horror diversi locali salernitani.

Tra i tanti,  la notte delle streghe al Forte La Carnale di Salerno: tutti sulla dance floor con il dj set formato per l’occasione da Enzo Iannece e Marco Giordano.

Intanto, il bar Cocktelleria Mirò di Battipaglia, il 31 ottobre propone un prequel per l’inizio al party in maschera che continuerà presso il B-Side di Salerno: al Mirò saranno presenti le telecamere di Young Webtv e i ragazzi intervisteranno le maschere più singolari.

All’Hostaria Picca Picca di Fisciano, intanto, cena al buio horror tra indovinelli e sorprese.

Cena con delitto, invece, alla Braceria Donnarumma di Prignano Cilento con la Compagnia del Mistero.

Un menù speciale per l’occasione sarà servito al Demetra Brasserie di Pontecagnano dove è prevista una serata piena di musica e divertimento.

Ancora, il Delirio by Millionaire di Palinuro, verrà invaso da nani, streghe sexy, pagliacci, mangia fuoco, acrobati e ballerine che trasformeranno il Millionaire in un pauroso circo della notte, in cui il vero protagonista sarà il pubblico.

Per chi è in cerca di una serata piccante, c’è poi il Sexy Party dello Smeralda Lounge Bar&Disco di Salerno, con divertimento e la musica del dj set formato da Giuliano Vicinanza e Maurizio Durante.

Al 51 Club Salerno, intanto, una serata speciale aspetta quanti vorranno trascorrere la notte delle streghe con musica, divertimento, gusto e qualità.

A Cava de’ Tirreni, a seguire, spetterà  a Luca Agnelli,  uno dei dj e producer più noti al pubblico della notte, rendere irresistibile la sera di Halloween al Badroom di Cava.

Per chi ha intenzione di continuare i festeggiamenti dopo il 31 ottobre, al Cimice bar di Largo Campo a Salerno venerdì 1 novembre si organizza un aperitivo da brivido con dj set live formato da Marco D’Ambrosio, Lorenzo Barbarulo e Luca Rajon.

Ad Agropoli, la notte più paurosa dell’anno si festeggia al Rollerball tra una canzone, un panino, una pizza, una birra e una strega che ammalierà la vostra serata, mentre all’ Heretic Pub Halloween è “The Labyrinths”, dove per entrare è necessario superare un percorso, sconsigliabile a chi è facilmente suggestionabile..

 

 

 

Nessun commento

Lascia un commento