Speciale professionisti del viaggio, offerte di lavoro settore turismo.

Speciale professionisti del viaggio, offerte di lavoro settore turismo.

0 491

Lo speciale lavoro di Cliclavoro, il portale ufficiale del Ministero, è dedicato al settore del turismo.  A ridosso della stagione estiva 2014, molte agenzie di viaggio e operatori cercano personale e altre figure. 
Ecco tutte le offerte disponibili:

– Queen Luxury Travelagenzia viaggi di Roma, sta cerncado due addetti prenotazione trasporti e un addetto prenotazioni con esperienza nella costruzione e nella vendita pacchetti e nella gestione emissione biglietteria CRS (SABRE).
Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Gli interessati possono inviare il CV ajob@queenluxurytravel.com.

– L’agenzia viaggi Regent International cerca a Milano un addetto business travel, esperto biglietteria BT, che conosca la lingua inglese e i sistemi Galileo, Sipax plus e AS400.
Gli interessati possono inviare il CV a m.martucci@regint.it.

– Holiday Photoda oltre 20 anni specializzata nel settore della fotografia turistica, è alla ricerca di fotografi per la stagione estiva 2014 da inserire all’interno di strutture turistiche in Italia o all’estero.
Requisiti richiesti: conoscenza basi della fotografia, della lingua inglese e/o tedesca; automunito; attrezzatura propria.
Per candidarsi è necessario mandare il Cv apersonale@fotoplus.it con 5 fotografie esemplificative del proprio lavoro e indicare se in possesso di attrezzatura fotografica. I dettagli dell’offerta.

– Become Travel srl, con sede a Creazzo (VI), cerca accompagnatori turistici su tutto il territorio nazionale per la stagione estiva 2014. Garantito vitto e alloggio più rimborso spese.
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum a:info@becometravel.com.

– La Royal Caribbean Internationalcompagnia di crociere Norvegese/Americana con base in Florida, a Miami, di proprietà della Royal Caribbean Cruises Ltd, cerca numerosi profili da inserire all’interno del proprio team. Diverse le posizioni aperte per chi sogna un impiego nel settore crocieristico: dagli addetti all’accoglienza clienti ai responsabili delle escursioni, dagli chef agli istruttori di fitness.
Per consultare le diverse posizioni aperte e candidarsi, visitare il sito della compagnia.

– Ventura spa cerca un addetto booking per la sede di Firenze. Al candidato è richiesta una buona conoscenza di almeno un GDS tra Amadeus, Sabre e Galileo, conoscenza degli applicativi Office, cortesia e disponibilità.
Per candidarsi è necessario inviare una email ahumanresources@venturatravel.it.

– Puma Srl assume un impiegato commerciale per l’ufficio estero con conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua a scelta tra francese, spagnolo o tedesco. È richiesta la disponibilità a trasferte. Sede di lavoro Settimo Milanese (MI).
Per candidarsi 

– Mariotti S.p.A. cerca un impiegato commerciale da integrare all’ufficio estero. Il ruolo prevede di seguire gli attuali clienti e sviluppare nuovi clienti e nuovi mercati. Il candidato ideale deve avere maturato un’esperienza significativa di almeno 5 anni in area commerciale estera e deve possedere la conoscenza della lingua tedesca e inglese e dei principali sistemi informatici.
È richiesta la disponibilità a frequenti viaggi/soggiorni all’estero.
Per candidarsi

– Bluvacanze cerca agenti di viaggio per le filiali in tutto il nord e centro Italia. Si richiede: 3 o più anni di esperienza, un proprio portafoglio clienti personale, ottima conoscenza dei sistemi di Teleprenotazioni dei principali Tour Operators, ottima padronanza di Excel, automuniti e con disponibilità a spostamenti tra le filiali all’interno della zona assegnata.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a: cv@bluvacanze.it

– GGF Group cerca un operatore booking per la sede di Ancona. La persona sarà inserita in un team di lavoro e fornirà assistenza telefonica o tramite web per la vendita e gestione di pacchetti turistici confrontandosi con le agenzie di viaggio o direttamente con i clienti finali. Il candidato ideale è in possesso di diploma/laurea, con esperienza in ruoli similari preferibilmente in ambito turistico (agenzie di viaggio, tour operator, contact center).
Candidati

– Volagratis, società che fa parte del Gruppo Bravofly Rumbo, operatore online nel settore del turismo e del tempo libero in Europa. Si ricercano risorse con esperienza pregressa in attività di VENDITA e conoscenza del Settore Turistico. Capacità comunicative, tenacia e orientamento ai risultati rappresentano doti fondamentali.
Invia il tuo CV! 

– Emozione3 ricerca “Esperti di Emozioni” per il progetto “ll Lavoro dei Sogni”, per il quale dovranno vivere in giro per l’Italia e recensire alcune delle proposte contenute nei cofanetti regalo Wish Day, per consentire all’azienda di monitorare la qualità dei prodotti. Si cercano persone creative, amanti dell’avventura, comunicative, esperte di social network e video maker. Le candidature sono aperte fino al 14 giugno 2014.
Compila il form!

– Europroduzione sta cercando collaboratori per un nuovoprogramma televisivo! Ci sono attualmente alcune posizioni aperte per la redazione e per il ruolo di producer. La produzione comincia a Giugno e termina a Settembre. Se conosci bene sia l’inglese che lo spagnolo, hai comprovata esperienza nel settore televisivo e dai la tua disponibilità a viaggiare in giro per il mondo nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre, manda il tuo curriculum ainfo@europroduzione.com oppure compila il form nella sezione“LAVORA CON NOI” sul nostro sito.

– Il tour operator Giocamondo cerca Group leader per vacanze studio in Gran Bretagna e America, dai 21 anni in su, con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre compenso a partire da 500,00 € a turno, vitto e alloggio per tutto il periodo di lavoro.
Per candidarsi, inviare il cv a raffaella@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’email “Group leader estero”.
link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento