Stage per Studenti Universitari

Stage per Studenti Universitari

0 293

Opportunità lavorativa per studenti universitari con il Gruppo Telecom Italia,che seleziona giovani per la copertura di posti di lavoro nel servizio 187 Telecom.

Telecom Italia è la principale azienda italiana di telecomunicazioni, con sedi principali a Roma e Milano.
187 Telecom Italia è il servizio gratuito per i clienti Telecom, che permette la gestione diretta del conto e della linea telefonica.
Telecom Italia ha aperto una interessante opportunità di lavoro per Studenti Universitari, per l’attivazione di stage nell’ambito del servizio 187. I candidati selezionati dovranno occuparsi, infatti, di rispondere alle richieste inviate dei clienti tramite 187 Telecom e gestire le pratiche in back office.
La ricerca è rivolta a candidati con conoscenze informatiche di base e buona conoscenza della lingua tedesca. Le risorse saranno impiegate, particolarmente, nella gestione dei rapporti con la clientela di Bolzano, a cui dovranno garantire la disponibilità del servizio anche in Tedesco.
Gli interessati alle future assunzioni 187 Telecom e alle opportunità di lavoro per Studenti Universitari possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale web riservato alle carriere e selezioni del gruppo (Telecom Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. Cliccare sul link sottostante.

Nessun commento

Lascia un commento