Stage retribuiti per laureati con RAI Pubblicità

Stage retribuiti per laureati con RAI Pubblicità

0 414

La Rai Pubblicità offre una interessante opportunità di stage per laureati a Roma in ambito Junior Web Content & Designer. L’offerta di lavoro RAI è rivolta ad un Grafico Pubblicitario, da inserire in un tirocinio retribuito tra i 500 e i 1000 Euro al mese, della durata di 6 mesi.

Per candidarsi allo stage RAI Pubblicità occorre il possesso dei seguenti requisiti:
– laurea triennale o specialistica in Informatica e Comunicazione Digitale, Ingegneria della Comunicazione e dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria di Internet o titoli di studio affini;
– forte orientamento alle logiche del web;
– passione per il settore della comunicazione digitale;
– capacità di lavorare in gruppo e gestire lo stress.
Il tirocinante, inserito presso la Direzione Comunicazione ed Eventi all’interno della sede di Roma di Rai Pubblicità, dovrà supportare lo staff per gestire e aggiornare il nuovo portale web, del quale curerà i contenuti sotto il profilo grafico/ergonomico. Obbiettivo del percorso di formazione e lavoro per Grafici Pubblicitari sarà lo sviluppo di competenze e conoscenze necessarie alla gestione di un sito web, sia dal punto di vista contenutistico che grafico.
La raccolta delle candidature è affidata al Sistema Orientamento Universitario Lavoro Soul. Gli interessati all’offerta di lavoro RAI a Roma e all’opportunità di stage per laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. Candidature entro il 7 gennaio 2014.
Per prendere visione di tutte le posizioni aperte clicca QUI
Recapiti: Rai Pubblicità – Corso Sempione, 73 – 20149 Milano – Tel. 02/345731 – Ref. Fabrizio Serri – email fabrizio.serri@raipubblicita.it – tel 347 5857277
Scadenza: 07/01/2015

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento