SVE in Polonia per cultura e comunicazione

SVE in Polonia per cultura e comunicazione

0 410

Opportunità di SVE in Polonia presso l’Agenzia Culturale di Torun. L’Agenzia Culturale è un’istituzione municipale che si occupa di cultura, finanziata dalle risorse cittadine e con lo scopo di lavorare sempre più con la cooperazione internazionale, ma supportando le attività nella propria comunità locale. L’Agenzia Culturale organizza i maggiori eventi a Torun, come festival ed installazioni internazionali.

Il volontario  sarà di supporto ad attività organizzative all’interno degli eventi culturali organizzati dall’Agenzia (assistenza agli artisti stranieri, contatti con le organizzazioni locali, etc.); si occuperà del blog dell’Agenzia riportando al suo interno una sorta di report di tutti gli eventi e prenderà parte attivamente alla creazione di un cortometraggio di uno dei festival internazionali organizzati da TAK.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Scadenza: 8 Maggio 2016

Fonte: Servizio Volontario Europeo

Nessun commento

Lascia un commento