SVE in Romania da Febbraio per 10 mesi: scadenza 15 Gennaio

SVE in Romania da Febbraio per 10 mesi: scadenza 15 Gennaio

0 393

L’associazione rumena Life Youth Foundation in partnership  con Anffas Onlus di Pordenone e Juvenil Intercambia (Spagna), ricerca due ragazzi 18-30 anni per il progetto di volontariato europeo, “The Green City Project”, nell’ambito di Erasmus Plus.
I volontari collaboreranno alla realizzazione di un vivaio e tra le varie attività previste, verrà creata una guida “VERDE” su piante ed alberi, supporteranno l’associazione Life Youth Foundation a sviluppare azioni per la comunità per aree più verdi, formeranno i bambini all’attenzione per questa tematica.

Sede del progetto
Oradea, Romania,

Durata del progetto
10 mesi dal 7 febbraio al 7 dicembre 2016.

Destinatari
Si cercano giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con passione per attività nel verde, conoscenza di base dell’inglese, voglia di lavorare in equipe e voglia di mettersi in gioco.

Condizioni
Il progetto copre il vitto, l’alloggio, l’assicurazione, fino a 275€ per il viaggio internazionale, il corso di lingua e pocket money mensile.
La selezione dei candidati avverrà via skype. 

Scadenza
La scadenza per candidarsi è il 15 Gennaio alle ore 20. 

Gli interessati possono avere maggiori informazioni inviando una mail a FUNDATIALIFETINERET@gmail.com. Per candidarsi è necessario compilare il questionario qui allegato e inviarlo insieme al proprio cv in lingua inglese.

Contatti:
email: fundatialifetineret@gmail.com

Ente promotore:
Life Youth Foundation, Anffas Onlus di Pordenone e Juvenil Intercambia
Pubblicato da:
Eurodesk Italy

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento