SVE in Turchia per un festival internazionale di danza

SVE in Turchia per un festival internazionale di danza

0 63

Opportunità di SVE in Turchia presso un’associazione che gestisce diversi corsi di ballo e si occupa di eventi artistici e culturali. Questa associazione si occupa anche dello sviluppo di progetti internazionali e dell’organizzazione di numerosi incontri informativi in merito al programma Erasmus+.

I volontari saranno di supporto alle attività dell’associazione e saranno impiegati nell’organizzazione del XVIII Internazional Bodrum Dance Festival.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • – avere una qualche esperienza nella danza e nell’ambito dell’organizzazione di eventi;
  • – avere interesse nel programma Erasmus+ (un vantaggio sarà l’avere avuto precedenti esperienze nell’ambito);
  • – avere interesse e capacita in ambito multimediale (video, fotografia), editing, etc) per la preparazione di materiale promozionale.
Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra in questa pagina, allegando CV, lettera motivazionale e questo form compilato specifico per il progetto, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare Associazione Joint, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.

Nessun commento

Lascia un commento