Swarovski assume addetti alle vendite per il periodo natalizio

Swarovski assume addetti alle vendite per il periodo natalizio

2 379

Nuove opportunità di lavoro per Natale 2013. Swarovski cerca personale in vista delle prossime festività natalizie e ha aperto le selezioni per addetti vendita anche in Campania.

Le opportunità di lavoro in Swarovski non mancano in questo periodo per commessi che lavoreranno presso i negozi del brand nel periodo di Natale 2013. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti di lavoro a tempo determinato, della durata di 1 o 2 mesi, presso varie boutique del marchio, e si occuperanno di accompagnare i clienti nei loro acquisti, offrendo un servizio di eccellenza.
Gli interessati alle future assunzioni per Natale 2013 presso i negozi del colosso della cristalleria possono valutare le opportunità di lavoro attive in questo periodo in Lombardia, Lazio, Piemonte, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Campania e Sardegna. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, con pregressa esperienza di vendita maturata in contesti retail, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, buona presenza e ottime doti comunicative. Le risorse saranno inquadrate nel ruolo di Consulenti di vendita, possibilità di lavorare sia part time che full time.
Gli interessati alle future assunzioni Swarovski e alle offerte di lavoro per Natale 2013 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, cliccando sul link sottostante.
Recapiti: info on line sul sito
Link: vai al sito web

2 Commenti

  1. voglio contrubuire per le adette alle vendite ho esperienza in questo campo . il mio numero di cellulare è 3349287993

    • Ciao Hadhami, leggi attentamente l’articolo, per candidarsi all’offerta bisogna cliccare sul link indicato nell’articolo. Ciao e buona fortuna!

Lascia un commento