Talent Camp Salesforce 2015

Talent Camp Salesforce 2015

0 330

ELIS Corporate School (ECS), in collaborazione con NewEnergy organizza il TalentCamp Salesforce un’iniziativa rivolta a 20 laureati desiderosi di iniziare una carriera professionale nell’ICT.
NewEnergy, società con 10 anni di esperienza nell’area consulting e system integration in ambito CRM, WEB Application e Digital Marketing, finanzia 20 borse di studio per la partecipazione ad un percorso di formazione, inerente alla piattaforma Salesforce, e uno stage (training on the job) retribuito.
Per i partecipanti che concluderanno brillantemente il Talent Camp e riceveranno una valutazione positiva è possibile l’inserimento in azienda, presso gli uffici di Roma, Milano o sedi estere, con un contratto a tutele crescenti.

Il progetto prevede: 2 mesi di formazione d’aula presso la sede dell’ELIS Corporate School di Roma, dal 14 settembre al 20 novembre 2015;
6 mesi di stage retribuito (800/mese), presso la sede NewEnergy di Roma.

Per partecipare bisogna aver conseguito una Laurea (Triennale o Magistrale) in ambito scientifico: Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Gestionale, Matematica, Statistica (con provata esperienza in programmazione), Informatica, Età non superiore ai 29 anni appena compiuti, Passione per l’informatica Disponibilità al trasferimento e esperienza pregressa nel settore ICT (preferenziale).

Le selezioni si svolgeranno a Roma presso la sede dell’ELIS Corporate School, a partire dalla fine del mese di luglio/inizio agosto e proseguiranno poi nella prima settimana di settembre. Prevedono test scritto e colloqui individuali, più colloquio finale con personale NewEnergy.

Per partecipare alla selezione occorre compilare gratuitamente l’apposito modulo online

Recapiti: Elis Corporate School – Tel. 0643560433 – Email: ictacademy@elis.org
Scadenza: 4/08/2015
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento