TALENT HOUSE: IDEE, PROGETTI E REALIZZAZIONI DA PREMIARE

TALENT HOUSE: IDEE, PROGETTI E REALIZZAZIONI DA PREMIARE

0 341

Delta Spa bandisce la prima edizione del concorso Talent House, dedicato alla valorizzazione dell’evoluzione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con i criteri di efficienza energetica.
Delta Spa è il primo consorzio nazionale di distributori idrotermosanitari, con oltre 25 anni di storia. I soci Delta costituiscono un connettore cruciale tra i diversi protagonisti nella filiera produttiva: oltre al lavoro di vendita, infatti, sono loro a mettere in contatto produttori, installatori e privati, attraverso una rete che copre tutto il ciclo professionale dal prodotto all’abitazione.

Un processo di creazione del nostro mondo abitativo che vede in prima linea anche i professionisti della progettazione e del design. È a loro – architetti, ingegneri, designer – che si rivolge il concorso Talent House.

Dal 1 marzo al 2 settembre 2016, studenti universitari delle facoltà di architettura, ingegneria, design e affini, nonché giovani professionisti under 39 nelle stesse discipline, sono chiamati a realizzare i loro progetti su due temi: Bathroom Edition ed Energy System.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita, e sono previsti numerosi premi: stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi professionali per i giovani professionisti.

Info e dettagli: Delta Talent House

Nessun commento

Lascia un commento