“Tessuti Salernitani”…mostra fotografica a Salerno sino al 18 gennaio 2015

“Tessuti Salernitani”…mostra fotografica a Salerno sino al 18 gennaio 2015

0 245

Sarà possibile visitare la mostra fotografica ‘Tessuti Salernitani’ promossa dall’Associazione culturale Kultura on The Rocks.

La la mostra fotografica Tessuti Salernitani, ha come finalità l’invitare i giovani a fermarsi e guardare con occhio diverso la vita quotidiana della città di Salerno.

Le fotografie sono state scattate da oltre 20 fotografi che raccontano la città di Salerno dal loro punto di vista personale ed artistico, mostrando frammenti del tessuto sociale cittadino, la vita giornaliera della città, la sua architettura, la realtà economica e le tradizioni.

I fotografi in esposizione sono: Angelo Ciliento, Anna Izzo, Annalisa Pignataro, Antonio Cauciello, Antonio Galderisi, Enrico Piscopo, Fabio De Michele, Fiorella D’Auria, Franco Carillo, Giampiero Muccioli, Giovanni Marotta, Ida Bassi, Lello D’Anna, Marco Martucciello, Maria Saggese, Marino Casini, Michele Marino, Nicola Sensale, Pietro Grotta.
Le opere fotografiche verranno esposte nei seguenti locali salernitani:Cercopiteco, in Largo Dogana Regia n° 14; Caffè Cavour, in via Roma, n° 114; Boheme Caffè Letterario, in via Antica Corte n°2; Drinketto, in via G. Da Procida n° 18; Capogiro, in Piazza S. Agostino n°39; Salerhum, in Vicolo della Neve n°6 .

L’associazione Kultura on the Rocks tramite questa mostra vuole promuovere la “buona” movida di Salerno, invitando i giovani a vivere con più curiosità, intimità ed anche con più senso critico la loro città.
La mostra è patrocinata dal Comune di Salerno e Osservatorio Culture Giovanili OCPG.

Nessun commento

Lascia un commento