Tirocini curriculari Regione Campania – Politiche Giovanili

Tirocini curriculari Regione Campania – Politiche Giovanili

0 40

Nell’ambito della convenzione stipulata tra il Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione DSPSC e la Regione Campania, si segnala la possibilità di svolgere tirocini curriculari presso la UOD Politiche Giovanili della Giunta Regionale della Campania.

I tirocinanti saranno coinvolti in attività inerenti le azioni in corso nel campo delle politiche giovanili regionali. I principali ambiti di intervento riguardano l’informazione sui servizi e sulle opportunità dedicate ai giovani del territorio, la progettualità nelle diverse sfere di interesse giovanile e l’organizzazione di iniziative di cittadinanza attiva. Inoltre, una parte delle attività potrà riguardare anche percorsi di analisi in collaborazione con l’Osservatorio Regionale delle Politiche Giovanili e l’Osservatorio OCPG dell’Università di Salerno.

Possono aderire studenti iscritti a un corso di laurea triennale in: Scienze Della Comunicazione; Scienze Politiche E Delle Relazioni Internazionali; Sociologia.
E studenti iscritti a un corso di laurea magistrale in: Corporate Communication e Media Politiche, Istituzioni e Territorio Scienze delle Relazioni Internazionali; Sociologia e Politiche Per il Territorio.

Sito web: Vai al sito web

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento