Tirocini Eur@dioNantes 2015

Tirocini Eur@dioNantes 2015

0 348

La stazione radio supportata dalla Commissione Europea è alla ricerca di tirocinanti con ottimo francese e studi di giornalismo, scienze politiche e materie europee. Candidature prima possibile

Eur@dioNantes, stazione radio supportata dalla Commissione Europea con sede a Nantes, ha recentemente lanciato una call internazionale per selezionare il gruppo di tirocinanti che sarà impiegato nei prossimi mesi.

A chi si rivolge
La call si rivolge a candidati in possesso di un’ottima conoscenza della lingua francese e con studi compiuti nell’ambito del giornalismo, delle scienze politiche e delle materie europee interessati a fare una significativa esperienza formativa nell’ambito dei New European Media.

Durata dei tirocini e rimborsi
I tirocini hanno una durata di 6 mesi (dal 24 agosto 2015 al 29 gennaio 2016) e prevendono un rimborso spese mensile pari a 500,51 euro.

Modalità di partecipazione
Regolamento, application form per la candidatura e dettagli della call si trovano sul sito diEur@dio Nantes, nelle pagine dedicate al recruitment. Non c’è scadenza per la candidatura, ma è opportuno iscriversi quanto prima.

 

Nessun commento

Lascia un commento