Tirocini H&M nel settore moda H&M a Stoccolma

Tirocini H&M nel settore moda H&M a Stoccolma

0 458

L’ufficio ”Design and Buying” della catena H&M, nota per investire su nuovi talenti e sull’innovazione, cerca tirocinanti creativi e innovativi da inserire nel proprio staff, all’interno del programma ”Design Student Placement 2014”.

I ruoli ricercati sono i seguenti:
Fashion design intern
Print design intern

Sede e durata del tirocinio
Le attività si svolgeranno a Stoccolma, Svezia ed avranno una durata di 3 mesi, nei seguenti periodi: Primavera: Febbraio – Aprile; Estate: Giugno – Agosto; Autunno: Settembre – Novembre.

I requisiti per potersi candidare sono: essere studenti in Fashion/Textile Design (il tirocinio si svolgerà durante il periodo di studi) essere creativi, avere passione per la moda, avere conoscenza dei materiali tessili, esperienza col cucito e creazione di modelli, avere la capacità di comprendere le necessità del mercato e sapere lavorare in team, avere una buona padronanza dell’inglese.

Al tirocinante verrà offerto:
Un contratto da 3 mesi (prolungabile a discrezione dell’azienda); un salario da 17.844 SEK al mese lordi (equivalente a 2.000 €); ulteriori benefit: corsi di formazione interni; contributo fitness di 1600 SEK all’anno (circa 180 euro) e 25% di sconto all’interno dei negozi H&M; assicurazione.

L’azienda non ha indicato una scadenza, se interessati visitare il sito ed inoltrare la candidatura al più presto.

Recapiti: H&M – 40 Argyll Street – W1F 7EB – London, UK – tel: +44 207 4348800
Scadenza:
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento