Tirocinio presso il Forum Europeo dei Giovani (YFJ)

Tirocinio presso il Forum Europeo dei Giovani (YFJ)

0 174

Il Forum Europeo dei Giovani (YFJ) ricerca un tirocinante per sei mesi, a partire da Febbraio 2015, nella Communications Team, all’interno dell’Ufficio della Segreteria Generale dell’organizzazione. Il tirocinio si svolgerà presso la segreteria del Forum Europeo dei Giovani a Bruxelles. Il candidato lavorerà in stretta collaborazione con la Communications Team e il Dipartimento per lo Sviluppo delle politiche.
I candidati ammissibili devono:
– possedere un curriculum accademico legato alle scienze politiche, le scienze sociali, il giornalismo, la comunicazione e la giurisprudenza;
-mostrare interesse nelle politiche giovanili e conoscenza degli aspetti principali del panorama globale delle politiche giovanili;
-essere disponibili per un periodo di sei mesi, a tempo pieno;
-essere preferibilmente alla prima esperienza di tirocinio o non avere fatto più di una esperienza precedente di tirocinio al di fuori del proprio corso di studi.
Il tirocinante riceverà un compenso lordo mensile di 1,595.08 euro, copertura al 100% delle spese di trasporto pubblico nella regione di Bruxelles e copertura del 60% delle spese di trasporto pubblico al di fuori della regione di Bruxelles.

Scadenza: 9 Gennaio 2015.
fonte eurodesk for youthforum.org

Nessun commento

Lascia un commento