Training Course a Settembre a Malta

Training Course a Settembre a Malta

0 114

Attraverso questo corso si forniranno le  competenze ai giovani youth workers su come educare i giovani nell’avvio della propria attività e anche come essere più imprenditoriali attraverso le rispettive ONG. Dopo il corso di formazione gli operatori giovanili saranno più attrezzati per preparare i giovani nella loro comunità per affrontare questo problema di avviare un business.

Un grande risultato positivo è che una volta che le conoscenze vengono trasferite dai giovani ai giovani, i giovani avranno un migliore sistema di sostegno e orientamento verso il supporto giusto necessario per avviare un’impresa commerciale che ha la possibilità di crescere ulteriormente Futuro e quindi impiegando più persone all’interno della stessa società.

Ciò avrà un effetto moltiplicatore sulle realtà locali dei rispettivi partecipanti. Inoltre, poiché ii giovani youth workers saranno dotati di competenze e capacità di aprire e gestire efficacemente un’impresa, potrebbero anche decidere di aprire un’impresa sociale che li aiuterà, e tutta la comunità, poiché i soldi fatti saranno reinvestiti nella comunità . Anche queste competenze imprenditoriali che saranno fornite ai lavoratori giovanili, potrebbero essere utilizzate dagli stessi lavoratori giovanili nella scrittura e nell’esecuzione di progetti, rendendo i progetti più efficaci in quanto forniranno risultati maggiori all’interno del settore giovanile.

Il progetto è altresi’ collegato alla strategia Europa 2020. Questo perchè molte delle attività si concentrano su : occupazione e l’istruzione.

Secondo gli obiettivi del programma Erasmus + vogliamo migliorare la creatività e l’innovazione, attraverso metodi imprenditoriali e migliorare la qualità e l’efficienza dell’istruzione e della formazione, diminuendo la disoccupazione.

Contatti

Date: 17th arr – 24th dep September 2017
Luogo: Malta   www.bellavistahotelmalta.com
Partecipanti: Malta Slovenia Estonia Poland Portugal Croatia Bulgaria Romania Italy

Numero di partecipanti: ·35
Età : 18 – 30

Rimborso viaggio pari a 275 euro

Quota di progetto per attività di laboratorio pari 25 euro

Condizioni
Spese coperte da Erasmus+.
Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.
Si precisa che la quote  copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale youthpass, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall’associazione.

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento