Training Course in Portogallo su Erasmus+

Training Course in Portogallo su Erasmus+

0 15

Opportunità di Training Course in Portogallo per l’incremento della conoscenza in merito alle opportunità fornite dal programma Erasmus+.”Europe take action” ha infatti l’obiettivo di informare i giovani riguardo le possibilità promosse dal programma europeo Erasmus+. Diversamente da quello che viene comunemente pensato, l’Erasmus non riguarda solamente un periodo di studi universitari all’estero, ma si compone di numerose opportunità e progetti.

Gli obiettivi del training sono:

  • scambiare idee e pensieri riguardo l’inclusione sociale dei giovani;
  • aumentare la conoscenza di tecniche di educazione non formale;
  • promuovere il programma Erasmus+ in tutti i suoi aspetti come strumento di inclusione;
  • imparare a strutturare attività di educazione non formale in contesti differenti.

Per questo training course si ricercano 2 partecipanti (18+) con le seguenti caratteristiche:

  • interesse nel tema della cittadidanza europea;
  • buon livello di conoscenza della lingua inglese;
  • in possesso di nozioni base di video making.

Durante l’intera durata del progetto, il vitto e l’alloggio sono interamente finanziati dal programma Erasmus+. Le spese di viaggio sono rimborsate entro un massimale stabilito dal programma Erasmus+.
E’ obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante la copia originale delle carte di imbarco e di tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata sia al ritorno. Una volta selezionati, bisognerà versare una quota di partecipazione di 70 Euro che comprende le spese progettuali e la quota d’iscrizione annuale all’Associazione Joint.

Se sei interessato a partecipare a questo training course in Polonia, puoi candidarti seguendo le istruzioni  riportate in questa pagina.

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento