Training Course New Media Instruments for NGO, Ucraina

Training Course New Media Instruments for NGO, Ucraina

0 281

Mai pensato di migliorare le tue abilità multimediali e informatiche in una ONG all’estero? L’associazione culturale Jump In ti propone questo Training Course in Ucraina!



Quando: 24 Giugno – 2 Luglio 2014
Dove: Ucraina, Chernivtsi
Età’:  2 partecipanti, no limiti di età!

Tema:
Il Training Course si propone di offrire ai giovani partecipanti competenze chiave nell’uso di strumenti multimediali a supporto delle attività delle Ong. In una società a tecnologia avanzata, per sentirsi effettivamente integrati e lavorare per l’integrazione nelle migliori condizioni, gli individui e le organizzazioni necessitano di una buona cultura nell’uso delle ultime tecnologie, specie nell’ambito della comunicazione.

I temi e i metodi saranno condivisi da tutti i partecipanti e i partners utilizzando gli strumenti di ITC per creare e sperimentare nuovi metodi di comunicazione a livello europeo. A fare da contorno saranno serate internazionali, lavori di gruppo e condivisioni di esperienze. Il progetto rientra nell’ambito di “Gioventù in azione”, programma europeo di educazione non formale, che promuove progetti di mobilità internazionale dedicati ai giovani dai 13 ai 30 anni, attraverso scambi ed attività di volontariato all’estero.

Condizioni economiche:
– Vitto e alloggio è coperto al 100% dall’associazione
– 70 % del costo dei biglietti sarà pagato dall’associazione ospitante, ma il 30 % sarà a carico dei partecipanti.
– altre spese al carico del volontario: quota associativa da pagare solo dopo essere stati selezionati: 70.00 Euro

IMPORTANTE! Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio. Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

Per Candidarti clicca QUI

link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento