Trasferirsi a Londra con Come2England

Trasferirsi a Londra con Come2England

0 261

Sempre piu’ italiani decidono di abbandonare il “BelPaese” alla ricerca di una nuova avventura all’estero.

In moltissimi si dirigono a Londra, capitale europea e meta preferita di moltissimi connazionali che decidono di cercare lavoro o iniziare una nuova carriera fuori dall’Italia.

Ma quanti di questi non sono riusciti a fare il grande passo perche’ non sapevano da che parte iniziare?

E’ da questa idea che nasce Come2England, compagnia internazionale con sede a Londra specializzata in servizi di assistenza per tutti coloro che vogliono intraprendere una nuova avventura in questa grande citta’ e hanno bisogno di un aiuto nei loro primi passi.

Il team di Come2England dispone di personale italiano che potrá aiutare nei vari step la ricerca di un lavoro, di un tirocinio, dell’alloggio e di corsi di lingua a Londra.

 

Primo passo fondamentale per tutti coloro che si trasferiscono in un’altra citta’ e’ sicuramente la scelta dell’alloggio giusto .

E spesso e’ difficile orientarsi, soprattutto in una metropoli come Londra dove il mercato degli alloggi può sembrare una giungla di case, stanze situate in zone più o meno accoglienti e soluzioni diverse: flatshare, residenze, alloggi in famiglia…come scegliere la tipologia di alloggio adatta.

Scopri di più su viviallestero.com

 

Nessun commento

Lascia un commento