TRIVAGO cerca personale

TRIVAGO cerca personale

0 478

Trivago offre un ambiente di lavoro piacevole all´interno di un team internazionale (con persone di 51 nazionalitá diverse) e giovane (l´etá media della compagnia é infatti di 27 anni). I membri del team di trivago sono chiamati ad apprendere ogni giorno competenze nuove grazie anche a training mirati e progetti sfidanti, che assicurano cosí una ricca crescita personale e professionale. Tutte le posizioni che trivago offre, comprese quelle di Internship e Student job, sono regolarmente retribuite.

trivago cerca giovani laureati, laureandi talentuosi con grandi capacità di lavorare in gruppo,ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a cogliere obiettivi sfidanti e tanta voglia di imparare e crescere professionalmente.

Il processo di assunzione inizia con la ricezione della candidatura in inglese composta da Curriculum Vitae e lettera di presentazione. Ciascuna candidatura che trivago riceve, viene controllata dal dipartimento HR e da quello di riferimento per la posizione offerta. Entro un periodo approssimativo di 2 settimane, il candidato riceverá una risposta e in caso di compatibilitá con il profilo ricercato, un invito per un colloquio.
Per molte posizioni il colloquio puó essere preceduto da un ulteriore passo preliminare che consiste in un video-questionario registrato, dove il candidato é tenuto a rispondere in inglese a 7 domande inerenti alla posizione per cui si applica.
L’intervista finale si svolge per telefono, skype o di persona presso la sede di trivago a Düsseldorf. I colloqui personali durano circa 1,5 ora di tempo mentre le interviste telefoniche sono normalmente più brevi: da 30 minuti a 1 ora. Il candidato riceverá poi una risposta finale fino a due settimane dopo l’intervista, a seconda del numero di colloqui previsti per la specifica posizione. trivago ha assunto ad oggi circa l’1,03% delle candidature ricevute.

Per Candidarti clicca QUI

 

Nessun commento

Lascia un commento