Turboblogging 2014: contest per blogger!

Turboblogging 2014: contest per blogger!

0 164

Turboblogging è un contest per blogger con l’obiettivo di promuovere attraverso la comunicazione online l’apprendistato di alta formazione e ricerca. Ideato e organizzato da ASTER nell’ambito di Wapper- What’s Apprenticeship in Emilia-Romagna, progetto finanziato dall’Unione Europea, è una competizione tra blogger per promuovere l’utilizzo del contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca (AAFR) a livello nazionale. Le opportunità offerte dal contratto di Apprendistato in Alta Formazione e Ricerca sono ancora poco conosciute. Turboblogging racconterà le storie di studenti, imprese e docenti che hanno avuto esperienza diretta e desiderano condividerla. A tradurre queste esperienze in post saranno i partecipanti alla competizione.
La competizione è aperta a blogger provenienti da tutto il territorio nazionale e che abbiano compiuto i 18 anni di età: giovani studenti, laureati o laureandi, giornalisti e ricercatori con la passione e l’attitudine alla comunicazione e all’uso dei new media.
Tra tutte le candidature pervenute, ASTER, effettuerà una selezione dei 20 blogger che accederanno alla competizione del 10 dicembre. Il vincitore della competizione avrà la possibilità di seguire da vicino il lavoro all’interno della redazione di Radio Città del Capo per una settimana tra marzo/aprile 2015.

I candidati devono compilare il modulo di iscrizione online entro il 18 Novembre 2014.
fonte eurodesk for turboblogging

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento