Ubisoft ricerca madrelingua italiano per un lavoro a Lisbona nel settore del gaming support.
Arvato è un fornitore di servizi di outsourcing a livello internazionale. Ogni giorno, oltre 70.000 impiegati che lavorano in più di 40 nazioni aiutano i clienti a ottenere successo nel mercato.
Costruiscono e implementano soluzioni per un’ampia varietà di business attraverso catene di servizio integrate.
I servizi di Arvato includono qualsiasi cosa, dalla preparazione alla distribuzione di materiali stampati e contenuti digitali fino alla gestione dei dati, assistenza clienti, servizi CRM, distribuzione digitale, e anche servizi finanziari.
Ubisoft Entertainment è sia creatore, che editore e distributore di intrattenimento interattivo e servizi, con un ricco portfolio di brand di fama mondiale, come Assassin’s Creed, Just Dance, la serie di video game di Tom Clancy, Rayman, Far Cry e Watch Dogs.
I team attraverso il network mondiale di case di produzione e uffici di marketing di Ubisoft hanno il compito di realizzare esperienze di gioco originali e memorabili attraverso tutte le piattaforme, incluse console, telefoni cellulari, tablet e PC.
Ecco 5 ragioni per unirsi al team:
- iniziare una carriera internazionale
- possibilità di lavorare con brand prestigiosi
- essere parte di una compagnia innovativa e rivolta al futuro
- Lisbona è un ottimo posto dove vivere e lavorare
Compiti e responsabilità
La posizione aperta prevede queste mansioni:
- Fornire regolarmente soluzioni ai clienti e realizzare un’esperienza eccezionale per il cliente
- Agire con autonomia e creatività per soddisfare e stupire il cliente con la conoscenza e la passione per i prodotti Ubisoft
- Guardare sistematicamente alle opportunità per potenziare l’esperienza del cliente condividendo i feedback del cliente e le indicazioni di Ubisoft.
Requisiti
Si richiede:
- essere madrelingua italiano e avere un ottimo livello di inglese (C1)
- essere appassionato dell’industria dei giochi ed essere un giocatore attivo
- mostrare una forte logicità di pensiero, buona capacità comunicativa e saper lavorare in gruppo
- avere un’impostazione mentale orientata al cliente e la disponibilità a fornire il miglior servizio
- avere una solida conoscenza tecnica ed esperienza nel campo
fonte: SCAMBIEUROPEI