UEFA EURO 2016: Opportunità di volontariato e lavoro!

UEFA EURO 2016: Opportunità di volontariato e lavoro!

0 257

Ogni quattro anni, la fase finale del Campionato Europeo UEFA di calcio riunisce le migliori squadre nazionali d’Europa per incoronare la squadra campione del continente. L’edizione 2016 si svolgerà in Francia e coinvolgerà 24 squadre in 51 partite dal 10 giugno al 10 luglio 2016.

Il 30 maggio a Parigi è stato lanciato il [ http://www.volontaires.euro2016.fr/en ]programma volontari UEFA EURO 2016, per selezionare un totale di 6.500 collaboratori in dieci città. Sono richiesti ruoli in svariate aree operative, tra cui servizi per i media e servizi per gli ospiti, marketing, ospitalità, accreditamento, trasporto e logistica.
Per presentare domanda è necessario essere disponibili a giugno e luglio 2016, avere 18 anni compiuti, ed essere orientati al cliente con conoscenza almeno di base dell’inglese. Le giornate di reclutamento presso le dieci città si svolgeranno da giugno a novembre 2015.

Per prepararsi a questa festa del calcio, la UEFA è inoltre alla ricerca di personale altamente qualificato, laborioso e motivato, con esperienza in diversi settori. Le figure ricercate devono aver maturato una discreta esperienza lavorativa, conoscere la lingua inglese e francese. Sul sito dell’evento verranno pubblicate regolarmente le figure professionali ricercate.

fonte eurodesk for uefa.com

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento