Una foto per l’Earth Day 2016

Una foto per l’Earth Day 2016

0 551

“Obiettivo Terra”, è la settima edizione del concorso fotografico, promosso da Fondazione UniVerde e Società Geografica Italiana Onlus, che dal 2010 assegna riconoscimenti ai fotografi che meglio sanno cogliere la bellezza e l’importanza del paesaggio italiano.

Può partecipare chiunque sia residente in Italia. Le fotografie devono essere state scattate obbligatoriamente in un parco nazionale o regionale italiano e quindi candidate al concorso via internet tramite uno dei siti www.obiettivoterra.eu, www.fondazioneuniverde.it, www.societageografica.it.

I candidati hanno tempo fino al 21 Marzo 2016, per registrarsi e caricare la proprie opere, una sola per ogni partecipante, indicando precisamente l’area protetta nella quale è stata realizzata. I partecipanti ammessi al concorso dopo la prima selezione, potranno partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà a Roma il 22 aprile, in concomitanza con la Giornata Mondiale della Terra 2016 (Earth Day) indetta dall’ONU nel 1970.
Al vincitore andranno: una targa, il premio di 1000 euro e la soddisfazione di vedere la propria opera esposta su una maxi affissione nella capitale.

fonte obiettivoterra.eu

Nessun commento

Lascia un commento