Usato, Noleggio, Servizi Tecnici, Commerciali, Finanziari

Usato, Noleggio, Servizi Tecnici, Commerciali, Finanziari

0 382

Come candidarsi e alcuni consigli utili circa le opportunità di impiego e di carriera presso Bartolini SpA, conosciuta anche come BRT, è una società italiana tra le maggiori nel settore del trasporto merci. L’azienda opera dal 1928, anno della sua fondazione a Bologna, nel settore delle spedizioni e della movimentazione e distribuzione delle merci, con un servizio di corriere espresso ormai riconoscibile grazie ai caratteristici vettori di colore rosso che contraddistinguono il marchio, e vanta attualmente 180 filiali distributive in Italia. BRT si occupa anche di trasporto internazionale e riesce a raggiungere varie località in tutto il mondo grazie alla collaborazione con società ed aziende estere.

BRT è alla ricerca, al momento, di impiegati, commerciali, responsabili e supervisori da inserire presso varie sedi in Toscana, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Lazio, Piemonte, Lombardia, Umbria e Veneto. I candidati ideali sono, generalmente, diplomati o laureati, a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici. Ecco un breve excursus delle posizioni aperte:
– Impiegati Operativi, Belluno, Bolzano, Bressanone, Como, Milano Certosa, Moncalieri, Roma Aurelio, Roma Fiano 2, Torino sud;
– Impiegato contabilità generale, Bologna;
– Impiegato ufficio certificazioni, Bologna;
– Responsabile servizi assicurativi, Bologna;
– Responsabile Secutity, Bologna;
– Commerciale esterno, Landriano, Perugia, Roma Fiano;
– Impiegato Assistenza Clienti, Landriano, Milano Mecenate, Padova interporto;
– Supervisori Operativi, Landriano;
– Impiegato ufficio partenze, Milano Albairate;
– Impiegati Data Entry (part time), Milano Mecenate, Milano Sedriano, Pisa Lavoria;
– Impiegato ufficio prese e consegne, Milano;
– Impiegato Amministrativo, Pisa Lavoria;
– Impiegato Amministrativo;
Il principale strumento utilizzato in BRT per il recruiting del personale è la piattaforma web Bartolini lavora con noi, attraverso la quale viene effettuata la raccolta delle candidature. Tramite il portale, infatti, è possibile inserire il curriculum vitae nel data base aziendale per renderlo disponibile in vista di prossime selezioni di personale, consultare le ricerche di personale in corso, che vengono costantemente aggiornate con le posizioni aperte, e rispondere agli annunci di interesse attraverso l’apposito modulo di candidatura. I candidati il cui profilo risulta in linea con i profili ricercati, o comunque di interesse per l’azienda, vengono poi contattati per essere inclusi nell’iter di selezione.
Gli interessati alle future assunzioni Bartolini e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni BRT “lavora con noi”,
Recapiti: Bartolini SpA – sede Operativa ed Amministrativa – Via Mattei, 42 – 40138 – Bologna (BO)
link vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento