VIAGGIA CON UN VIDEO – SCOPRI COME

VIAGGIA CON UN VIDEO – SCOPRI COME

0 926

Poiché gli studenti che desiderano studiare all’estero vengono spesso scoraggiati dai costi, questo concorso offre loro un’opportunità di ottenere un aiuto finanziario e li incoraggia ad approfondire le motivazioni di studiare fuori dal proprio paese.

Lanciato da InternationalStudent.com, il Concorso Video di Viaggio 2015 è aperto a giovani a partire dai 18 anni, da tutto il mondo, già iscritti o in procinto di iscriversi, presso una università al di fuori del proprio paese. Tutto ciò che devono fare è girare un video sul viaggio che vorrebbero intraprendere.

L’autore del miglior video riceverà in premio 4000 dollari. Sono previsti anche numerosi premi per gli altri classificati. Il vincitore dovrà tenere un blog che documenti tutto il viaggio. Il blog avrà inizio immediatamente dopo lannuncio del vincitore e continuerà durante tutto il viaggio fino al ritorno all’università.

Prima di inviare il video e il modulo di domanda, i candidati sono invitati a leggere attentamente le norme di partecipazione del concorso.

Scadenza
22 Ottobre 2015.

 

Contatti:

InternationalStudent.com
224 First Street
Neptune Beach, FL 32266
USA
Email: info@InternationalStudent.com
http://www.internationalstudent.com

Ente promotore:
International Student
Pubblicato da:
Eurodesk Italy

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento