VOLA IN GIAMAICA COME INVIATO SPECIALE…SCOPRI COME

VOLA IN GIAMAICA COME INVIATO SPECIALE…SCOPRI COME

0 206

Osservare la Giamaica da un tipico chiringuito sulla spiaggia e raccontarla giorno dopo giorno, come in un diario di viaggio. Ricevendo per di più un ottimo stipendio e svariati bonus per il “duro lavoro”. E’ quello che farà il vincitore della competition lanciata da Appleton, la nota marca di Rum giamaicano del gruppo Campari, che sta selezionando il suo prossimo “inviato speciale” da spedire per 6 mesi nel cuore dei Caraibi.

Magica, lussureggiante, tutta da scoprire: è la Giamaica in cui da 260 anni il rum diventa Appleton Estate, restituendo nel colore, nei profumi e nell’aroma l’anima profonda di una terra selvaggia, rigogliosa e attraversata dal vento caldo degli Alisei. Le parole sono insufficienti per descrivere davvero tutto il fascino di questo angolo dei Caraibi, ma perché non provarci lo stesso? E’ quello che dovrà fare il vincitore del concorso, al quale toccherà il compito di osservare la “sua” Giamaica dall’osservatorio privilegiato di un chiringuito tropicale, e raccontarla in un diario che sarà pubblicato sui canali social di Appleton e sul sito del brand.

In cambio riceverà uno stipendio netto mensile di 1400 euro, integrato da un rimborso spese di altri 1200 euro al mese per vitto, alloggio e noleggio auto, più ulteriori bonus economici (400 euro al raggiungimento di determinati obiettivi numerici sulle attività di scrittura articoli).
Inoltre sono rimborsati 2 viaggi di andata e 2 di ritorno da e per la Giamaica.

Come partecipare
Per candidarsi a diventare l’inviato speciale di Appleton Rum e volare in Giamaica per 6 mesi occorre caricare sul sito www.appletonrum.it un video di massimo 45 secondi in cui spiegare le motivazioni che spingono alla partecipazione, dimostrando di credere fino in fondo di essere il candidato ideale per il posto di lavoro offerto. I formati di video ammessi sono indicati a questo link.
Il video verrà pubblicato sul sito Appletonrum e sul canale YouTube di Appleton Rum Italia. Ultimo giorno per candidarsi: 30 settembre (ore 18).

I video verranno selezionati da una Giuria, finché il prossimo 28 novembre sarà reso noto il nome del vincitore. I termini e le condizioni di partecipazione sono illustrati in un documentopresente sul sito di Appleton.

fonte Caboto

Nessun commento

Lascia un commento