Volontariato Internazionale alle Canarie per l’inclusione giovanile

Volontariato Internazionale alle Canarie per l’inclusione giovanile

0 989
Group of young people standing in a circle with their hands pilled in the middle. They are looking at the camera. [url=http://www.istockphoto.com/search/lightbox/9786738][img]http://dl.dropbox.com/u/40117171/group.jpg[/img][/url]

Opportunità di Volontariato Internazionale alle Isole Canarie presso la Association Mojo de Caña. Questa è un’associazione attiva dal 2001 e la sua missione è sempre stata quella di utilizzare attività culturali, sportive e di apprendimento non formale al fine di promuovere l’inclusione giovanile, aprendo al contempo le porte ai programmi di scambio internazionale.

I volontari avranno il compito di rendere il concetto di Europa più vicino. Si impegneranno nelle tante attività organizzate e ne implementeranno di nuove. Rivitalizzeranno il centro giovanile, organizzeranno week end culturali e parteciperanno allo sviluppo di eventi locali, come il festival estivo.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Scadenza: 15 Aprile 2016

Per info: http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetto/volontariato-internazionale-alle-canarie-per-la-inclusione-giovanile/

Nessun commento

Lascia un commento