Volontariato internazionale in Lettonia con i bambini

Volontariato internazionale in Lettonia con i bambini

0 439

Volontariato internazionale in Lettonia in un asilo nido con tanti giochi ed attività da svolgere sia al coperto che all’aperto in tutte le stagioni grazie a un progetto SVE promosso da Preili for educated Latvia.

I candidati ideali per questo progetto di volontariato internazionale sono amanti dell’intrattenimento,  pronti ad inventare giochi e diffondere qualunque attività educativa che possa piacere ai bambini, amanti della foresta e pronti a fare festa, affidabili ma con idee pazzesche, disposti a vivere in una piccola e graziosa città, che parlino inglese o russo.

Si richiedono inoltre pazienza, creatività, senso dell’umorismo e soprattutto la capacità di imparare, fondamentale quando si ha a che fare con dei bambini.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Fonte: http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetto/volontariato-internazionale-in-lettonia-con-i-bambini/

 

Nessun commento

Lascia un commento