Vuoi migliorare il mondo? Partecipa al forum globale di Baku..

Vuoi migliorare il mondo? Partecipa al forum globale di Baku..

0 551

Il Centro Internazionale Nizami Ganjavi è alla ricerca di 20 giovani leader desiderosi di partecipare al 4° Forum Globale di Baku intitolato “Verso un Mondo Multipolare”, il quale si terrà il 10-11 marzo 2016 a Baku, in Azerbaijan. Durante i precedenti meeting, si sono incontrati centinai di leader dei settori privati, pubblici e della società civile.

 

Il Forum Globale di Baku è già diventato un evento leader della regione, offrendo un’opportunità ai leader e agli esperti del settore, di discutere i modi e le metodologie per superare alcune delle sfide più grandi e difficili del mondo.

Requisiti e condizioni di partecipazione

Il Forum è aperto ai giovani di 18-27 anni, provenienti da tutto il mondo. Gli interessati parteciperanno ad un processo di selezione molto rigoroso, disegnato per identificato i giovani leader più promettenti del mondo.

Il processo di selezione include una competizione di saggi:

  • Saggio sulla Leadership (massimo di 500 parole): descrivi un esempio specifico in cui hai esercitato la tua leadership. Il saggio dovrà esaminare le tue caratteristiche personali che costituiscono la tua potenziale leadership, incluse l’abilità ad anticipare i trend futuri; l’abilità ad ispirare gli altri in una sfida al cambiamento; e il carattere, i valori e la determinazione alla perseveranza, malgrado le circostanze di difficoltà e di cambiamento; e infine altre caratteristiche personali che a tuo parere possano essere la chiave per il successo come leader
  • Saggio sull’Attualità (massimo di 500 parole): scegli una problematica riguardante la contemporaneità sociale, internazionale, di business, ambientale, diplomatica o artistica, o qualsiasi altra policy di tuo interesse. Questo saggio dovrebbe esporre i fattori e i trend che influenzano l’argomento e dovrebbe contenere una raccomandazione realistica su come i leader locali, nazionali, o internazionali debbano intervenire per contribuire ad un futuro più pacifico e prosperoso

Condizioni economiche

Tutte le spese sono coperte dagli organizzatori per tutti i partecipanti confermati (visto, biglietti aerei, vitto e alloggio).

Guida alla candidatura

Per maggiori informazioni sul Forum Globale di Baku e per informarsi sulle modalità di candidatura, consultare la pagina ufficiale dell’offerta. I finalisti saranno ricontattati non più tardi del 5 febbraio 2016.

Scadenza

10 gennaio 2016

 

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento