WATER CREW presenta mercoledì 14 maggio video-collegamento subacqueo in streaming

WATER CREW presenta mercoledì 14 maggio video-collegamento subacqueo in streaming

0 338

Mercoledì 14 maggio sarà possibile vedere in streaming il video-collegamento live dai fondali di Santa Margherita Ligure direttamente con i partecipanti al progetto Water Crew, progetto di educazione marina e turismo sostenibile a bordo di Nave Italia.


Sabato 10 maggio ha avuto luogo l’evento di apertura  presso Villa Rossi a Genova Sestri Ponente dove i 13 ragazzi hanno avuto un anteprima del video collegamento subacqueo  tramite conferenza skype con la squadra dell’Istituto degli Studi sul Mare.

La nave salperà dal porto di Genova martedì 13 maggio. I cinque giorni di navigazione saranno alternati con soste lungo aree marine protette e il santuario dei cetacei.

Invitiamo tutti a non perdere l’occasione di seguire l’esperienza del video collegamento.

Gli operatori ISM interagiranno con l’equipaggio di Water Crew dal diving centre il Grande Blu di Santa Margherita ligure e risponderanno a domande e curiosità.

La diretta streaming – che avverrà in mattinata – si può seguire dal sito www.educazionesostenibile.it oppure su http://ustre.am/1db9S .

Per saperne di più si può visitare la campagna di crowdfunding sulla piattaforma di raccolta fondi online indiegogo al seguente indirizzo: https://www.indiegogo.com/projects/water-crew-project-of-marine-education-and-sustainable-tourism-for-young-people/x/7012959

Ci sono ancora 10 giorni di tempo per fare una donazione! Contiamo sul vostro supporto!

Grazie e buona visione!
L’Istituto Scholè Futuro e Pianeta Azzurro

Nessun commento

Lascia un commento