Work experience Students Lab

Work experience Students Lab

0 38

MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell’Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse

Requisiti: età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza.

Work Experience in tre differenti attività:

-Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne)
-Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d’impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio.
-Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l’assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale.

Per candidarsi è necessario inviare un’email al seguente indirizzo: candidature@igsnet.it
inserendo nell’oggetto il codice WE +provincia di riferimento

L’inizio della work experience è previsto per  Novembre 2017.

Per maggiori Info Vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento