Workshop gratuito ”Anmo Tuina Anti Age Face”

Workshop gratuito ”Anmo Tuina Anti Age Face”

0 166

Presso il Centro d’istruzione e formazione PoloForm si svolgerà il giorno 8 maggio 2017 alle ore 18.30  un workshop gratuito su ”Anmo Tuina Anti Age Face”.

L’iniziativa si rivolge prevalentemente a: estetiste, massaggiatori , massoterapisti, fisioterapisti, operatori del benessere. estetiste, massaggiatori , massoterapisti, fisioterapisti, operatori del benessere.

Finalità dell’evento è a trattare gli altri argomenti che fanno parte del corredo di studio teorico/pratico del terapista di Tuina Anti Age Face.

Durante il workshop verrà presentata la metodologia di massaggio Anti Aging dal Dr. Massimo Iannaccone, Chiropratico, Osteopata e Tuinaologo, che ha iniziato in Cina e poi completato in Italia, una ricerca basata sull’applicazione pratica della tecnica di massaggio Tuina per alcuni dei principali inestetismi del viso.
All’evento interverrano anche il Dr. Claudio Pastena e il Dr. Francesco Sacco

L’obbiettivo è quello di ridurre ed in alcuni casi, eliminare l’inestetismo presente attraverso le tecniche di Tuina.
Il trattamento si basa sull’applicazione delle tecniche più avanzate di Tuina e sulla conoscenza della fisiologia energetica secondo i principi della Medicina Tradizionale Cinese. Attraverso una sistematica tecnica di digitopressione in specifici punti (situati nei meridiani energetici) o in alcuni casi di agopressione, si potrà migliorare l’informazione biologica ed energetica del sistema organico-viscerale, di fondamentale supporto per il completamento della terapia anti age del metodo Tuina: trattamento interno-azione esterna.

Recapiti: PoloForm c/o Istituto Sacro Cuore -via Volontari della Libertà, 56 – Salerno – Tel. 0892860531 – Email info@poloform.it
Scadenza: 8/05/2017
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento