Workshop gratuito :”Lean -Six Sigma”

Workshop gratuito :”Lean -Six Sigma”

0 606

L’evento organizzato da Jobiz Formazione, Industrial Alliance di FESTO Academy, si terrà a Salerno il 26 maggio presso la sede di Confindustria Salerno.

Il workshop si focalizzerà su come e perché il “LEAN-SIX SIGMA” rappresenti un grande beneficio per le aziende industriali e di servizio.
Si terrà giovedì 26 maggio dalle ore 9 alle ore 13 presso la sede di Confindustria Salerno.
La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi all’evento al link sottostante.
Il metodo Six Sigma è una strategia di miglioramento che si basa sulla forza della misurazione oggettiva. Combina strumenti e tecniche usate nel Total Quality Management per analizzare le cause primarie dei problemi nei processi aziendali e ha l’obiettivo di ridurre gli errori e controllare i risultati fino a un livello 6 Sigma (3, 4 errori ogni milione di volte).
Il principio guida della Lean porta l’azienda a focalizzare le risorse alla creazione del valore richiesto dal cliente attraverso una radicale semplificazione dei processi, stimolando un contributo attivo delle persone e promuovendo un uso integrato di tecnologia e attività umane.
L’obiettivo del workshop, grazie alle testimonianze di realtà che già adottano il modello Lean Six Sigma, è di evidenziare le performance che è possibile raggiungere ai datori di lavoro, direttori di stabilimento, manager e responsabili di funzione e/o processo, responsabili di progetti di miglioramento, responsabili della qualità, ingegneri di processo, project manager, responsabili della progettazione, industrializzazione e sviluppo nuovi prodotti, responsabili della produzione, responsabili della logistica e della Supply-Chain.
Scadenza: 26/05/2016
Link: vai al sito web

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento