A Salerno un workshop sulla storia della musica elettronica

A Salerno un workshop sulla storia della musica elettronica

L’associazione Stay Young con il supporto di Lcs Salerno e Studio76 organizza un workshop sulla storia della musica elettronica.
Il workshop che si terrà sabato 10 maggio dalle 17:30 alle 20:30 presso lo spazio Cantera e ripercorrerà tutte le tappe storicamente più importanti dell’evoluzione della musica “elettronica”. A moderare sarà Marco Giordano, ingegnere del suono particolarmente dedito al microcosmo elettronico della musica, che ha conseguito il Bachelor of Arts presso il SAE Institute di Milano.
Chiunque volesse, potrà portare un proprio supporto di memorizzazione (che sia una chiavetta USB o un telefono cellulare con annesso cavo di connessione) sul quale saranno storati file relativi agli ascolti eseguiti durante l’incontro, nonchè alcuni documenti sull’argomento particolarmente interessanti.
L’ingresso è gratuito per tutti coloro i quali volessero partecipare, qualora siano già soci di Cantera, o sarà comunque possibile tesserarsi all’entrata; sarà consentito entrare fino a 30 minuti dopo l’inizio del workshop, per permettere un fluido svolgimento dell’incontro.
A seguire dalle 20:30 in poi, è previsto un djset di funky/elettronica a cura di XA e M.O.A.N.E..

Recapiti: Cantera Salerno via Laurogrotto 18, 84135 Salerno – tel. 3397735994 – 3289263794 – email. canterasalerno@gmail.com
Scadenza: 10 maggio 2014
Link: vai al sito web

Nessun commento

Lascia un commento