XXIV Edizione Junior Consulting. Per laureandi in Ingegneria, Informatica, Matematica.

XXIV Edizione Junior Consulting. Per laureandi in Ingegneria, Informatica, Matematica.

0 185

Il consorzio ELIS è alla ricerca di brillanti laureandi magistrali in Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica), Informatica, Matematica e discipline tecnico-scientifiche. 
In occasione della XXV Edizione Junior Consulting sarà offerto ai giovani selezionati un percorso formativo d’eccellenza (con affiancamento di un tutor aziendale) della durata di 5 mesi, con l’obiettivo di formare professionisti da inserire nel mondo del lavoro.


  
Requisiti richiesti:
–  essere laureandi magistrali in Ingegneria, Informatica, Matematica e altre discipline tecnico-scientifico 
–  media dei voti dal 26 in poi;
–  età massimo 28 anni.

Guida alla candidatura:
Se ritenete di avere i requisiti richiesti e voglia di vivere un’esperienza formativa e lavorativa, inviate la candidatura al più presto al seguente  link indicato o anche inviando una mail all’indirizzo riportato nell’area contatti.

La partecipazione non prevede alcun costo per i partecipanti, poiché il percorso è interamente finanziato dalle Aziende Consorziate.
La prossima edizione partirà il 24 Novembre.Recapiti: Elis – Via Sandro Sandri 71- 00159 Roma – tel. 06 4356031- mail. juniorconsulting@elis.org

LINK VAI AL SITO WEB

Nessun commento

Lascia un commento