YAJA – Young Art Journalism Awards

YAJA – Young Art Journalism Awards

0 214

Il Young Art Journalism Awards (YAJA) intende premiare studenti di tutto il mondo impegnati a documentare o raccontare (ad es. giornalisti, registi, fotografi, etc.). YAJA è un concetto innovativo di premio che offre a studenti del settore del giornalismo, i media e l’arte, l’opportunità di dimostrare il proprio talento nel catturare l’arte e la cultura in maniera creativa.

Per partecipare è necessario essere uno studente (almeno al 2° anno) o un laureato recente da qualunque università riconosciuta, nell’ambito di materie legate al giornalismo, la regia, la fotografia, l’arte. Ci si può candidare singolarmente o con un progetto di gruppo.

Il premio offre l’opportunità di accrescere la consapevolezza del proprio talento, anche attraverso il mentoring di esperti, di conoscere e creare rapporti con personalità del settore, opportunità di ricevere donazioni dagli sponsor.

Gli studenti possono presentare un articolo già pubblicato, scrivere un nuovo articolo (scegliendo un tema di loro gradimento) o richiedere un argomento legato ai media utilizzati, all’indirizzo www.artnewsportal.com/YAJA/enquriy.

Scadenza: 31 Ottobre 2016.

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento