YEG – Young Explorers Grant

YEG – Young Explorers Grant

0 274

Il National Geographic è in prima linea per supportare la crescita di nuovi archeologi, antropologi, astronomi, ecologisti, geografi, geologi, scienziati marini, avventurieri, storyteller e pionieri. Con il programma di finanziamenti YEG – Young Explorers Grant supporta progetti di ricerca, conservazione o esplorazione di giovani esploratori in ambiti affini ai programmi del National Geographic: il Committee for Research and Exploration (CRE), l’Expeditions Council (EC), e il Conservation Trust (CT).

A chi è rivolto
Giovani tra i 18 e i 25 anni. E’ consigliato un buon livello di esperienza nel campo del progetto per cui si intende chiedere il finanziamento.

In cosa consiste
Il finanziamento YEG prevede l’erogazione di un contributo compreso tra i 2.000 e i 5.000 dollari per l’attività di ricerca.

Come partecipare
Per candidarsi si può inoltrare, in qualsiasi momento dell’anno, il modulo di pre-iscrizione disponibile sul sito nationalgeographic.com. Successivamente si verrà contattati se l’iscrizione viene accettata per completare la procedura di richiesta del finanziamento.

Per ulteriori informazioni nationalgeographic.com

Nessun commento

Lascia un commento