“YOUNG TOOLS – MEDIA:LABORATORIO DI CINEMA GRATUITO

“YOUNG TOOLS – MEDIA:LABORATORIO DI CINEMA GRATUITO

0 378

La Cooperativa Sociale Amira e le Associazioni Naparte,  PAN, Bereshit e Unisono propongono  il laboratorio di cinema gratuito  “Young Tools Media” rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni. Nell’ambito del laboratorio i giovani selezionati oltre a poter apprendere le basi del linguaggio cinematografico, si cimenteranno nella realizzazione di un prodotto cinematografico curandone ogni aspetto dalla scrittura, alla produzione, fino alla post produzione accompagnati da esperti del settore.

Il Laboratorio sarà articolato in due corsi di 108 ore ciascuno.
Un corso si terrà a Napoli presso il Centro Young Tools, in Vico Fico al Purgatorio, nel cuore del Centro Storico di Napoli e si svolgerà tutti i lunedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 a partire dal 14 marzo 2016
L’altro si terrà a Miano presso il bene confiscato “Mianvilla” sito in Via Cupa Signoriello 13, Napoli e si svolgerà tutti i martedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 a partire dal 17 marzo 2016.

Per candidarsi  al laboratorio è necessario compilare in ogni sua parte la scheda  di iscrizione  inviarla all’indirizzo youngtoolsinfo@gmail.com entro e non oltre il  7 marzo 2016.

Per leggere l’avviso e scaricare la scheda di iscrizione cliccare su comunedinapoli

ARTICOLI SIMILI

Nessun commento

Lascia un commento